Le analisi del sangue rappresentano un’informazione utile a ciascuno di noi per controllare e mantenere lo stato di buona salute in tutte le sue sfaccettature. La maggior parte delle volte però, tendiamo a rimandarle per mancanza di tempo e molto spesso di voglia!

Da oggi è possibile, grazie all’autoanalisi (semplice goccina di sangue capillare prelevata dal polpastrello), effettuare le analisi del sangue di prima istanza direttamente nel nostro Studio.

I dati ottenuti rappresentano un’informazione indispensabile per fare una prima valutazione dei profili ematico, diabetico, lipidico, epatico e anche dei radicali liberi, concetto questo di grande attualità.
Questi dati verranno analizzati dai Medici del nostro Team, dalla Nutrizionista alla Dermatologa, al Medico Estetico e questo ci permetterà di aiutare il Paziente a prevenire su “più fronti” patologie più o meno gravi.

L’autoanalisi, attraverso la misurazione di importanti parametri, permette di ottenere preziose informazioni sul nostro stato di salute, in pochi minuti, in modo rapido, sicuro e indolore… una vera rivoluzione!

NON ESITARE, PRENDI IL TUO APPUNTAMENTO CON LA SALUTE!

Open chat